Visto  il permanere dello scenario che determina le condizioni di “zona rossa”, si comunica che le lezioni in presenza sono sospese

Tale decisione è stata assunta in considerazione  dell’impennata dei casi di positività al virus Covi-19 che si sono accertati in quest’ultimi giorni nella Città di Caltanissetta e non solo.

Le lezioni proseguiranno in modalità “a distanza” (on line) per tutte le discipline a contenuto teorico e ove possibile per quelle pratiche per le quali la predetta modalità si riveli efficace nell’acquisizione degli obiettivi disciplinari previsti.

Auspicando uno scenario epidemiologico migliore che permetta di svolgere le attività in assoluta sicurezza per la salvaguardia della salute di ognuno e di tutti, le attività potranno riprendere Martedì 6 Aprile p.v.  (post Festività pasquali)fatte salve tutte le disposizioni e norme che potrebbero intervenire.

Pertanto, per il momento, non è consentito l’accesso all’istituto per studio individuale o di gruppo e sono sospesi i ricevimenti al pubblico in presenza.

Per ogni necessità si potranno contattare gli uffici telefonicamente o per e-mail.