Sulla base di quanto previsto dall’art. 4 c. 6 dell’Ordinanza n. 5 del Presidente della Regione Sicilia,  ed in considerazione delle decisioni assunte dal Comitato territoriale di coordinamento in data 9 gennaio u.s., al fine di ridurre i contatti al minimo,  considerati gli indici di trasmissione dei contagi da covid-19 delle diverse località di provenienza degli studenti,  si comunica quanto segue:

  • Dall’ 11 al 31  gennaio p.v.  le esercitazioni di gruppo dei Corsi pre-accademici e precisamente Lettura, teoria ed Ear training (già effettuate in presenza) saranno svolte on line con le modalità che saranno comunicate dai docenti;
  • Dall’ 11 al 31 gennaio p.v. le esercitazioni di gruppo dei Corsi accademici e precisamente: Teoria e tecniche dell’armonia I e II (Triennio Accademico), Analisi delle forme compositive (Triennio Accademico), Fondamenti di composizione I e II (Biennio Accademico) – già effettuate in presenza – saranno svolte on line con le modalità che saranno comunicate dai docenti.

Lezioni in presenza

Per le lezioni individuali, che si svolgeranno in presenza, permangono tutte le prescrizioni già adottate per prevenire il diffondersi del contagio e precisamente:

  1. Misurare la temperatura prima di recarsi a lezione;
  2. Rimanere a casa se si riscontra un temperatura  pari o superiore a 37,5 gradi;
  3. Arrivare puntuali alla lezione;
  4. Utilizzare correttamente la mascherina;
  5. Igienizzare le mani
  6. Evitare assembramenti;
  7. Mantenere la distanza;

Lezioni On Line 

Restano confermate tutte le calendarizzazioni delle lezioni On Line.

 

Allegati

Delibera del Comitato territoriale di coordinamento del 9 Gennaio 2021

 

Ordinanza n. 5 dell’ 8 gennaio 2021 – Presidente della Regione Siciliana